Nonostante possa sembrare prematuro, è arrivato il momento di prepararsi in anticipo al cambio di stagione. Infatti, tra un paio di mesi, ci troveremo a mettere da parte l'abbigliamento leggero per sostituirlo con quello adatto all'autunno.
Il fatto è che potremmo notare di avere nel guardaroba alcuni capi che non indossiamo da anni e che non si adattano più alla nostra taglia o ai nostri gusti.
Piuttosto di lasciarli inutilizzati, la soluzione migliore è quella di rimetterli in circolo con l'aiuto di Mercatopoli Matera! Devi sapere che la ricerca di abiti autunnali second hand è in continua crescita, ecco perché ti conviene selezionare gli articoli in ottimo stato e portarli in vendita nel nostro negozio.
Il nostro focus è incentrato sulla promozione dell'economia del riuso attraverso la creazione di un ambiente confortevole, che dia soddisfazioni sia ai clienti, sia ai venditori.
Una volta che ci porterai il tuo usato, il nostro sistema di conto vendita gestirà tutta la trafila al posto tuo, evitandoti la fatica di trovare da solo potenziali compratori e contrattare sul prezzo.
Stiamo ritirando capi d'abbigliamento adatti alla stagione autunnale, come:
? capi spalla
? camicie e bluse
? giacche e impermeabili
? jeans e pantaloni
? gonne
? calzature
Prendiamo in consegna abiti di diversi stili e taglie. L'importante è che si tratti di capi di qualità e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture: ricorda che anche l'occhio vuole la sua parte e che gli abiti di alta qualità vengono venduti più facilmente.
Per vendere con facilità i tuoi abiti autunnali, ti basterà seguire la semplice procedura che ti mostriamo di seguito.
1. Prepara i capi che vuoi vendere e portali in negozio. Oltre a esporre i tuoi articoli in negozio gratuitamente, il personale li caricherà sullo
shop online, dando loro più visibilità e maggiori chance di essere venduti.Sei pronto a dare una nuova chance al tuo abbigliamento di seconda mano? Consulta i nostri
orari di apertura e contattaci al numero di telefono 0835 262890 o invia un'e-mail a matera@mercatopoli.it!