Abbigliamento primacerile
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento: inizia il ritiro dei capi primaverili

Martedì 20 Febbraio 2018

Mercatopoli Matera pensa in anticipo alle tue esigenze!

Da martedì 20 febbraio inizia il ritiro dei capi primaverili, anche tu potrai liberare subito il tuo armadio dai capi più leggeri che non indossi più. Portaci i tuoi articoli in negozio e noi provvederemo a valorizzarli e a venderli.


 

Cosa Vendere?

Trench, denim, abiti da sera lunghi, maxi pull

i colori della primavera 2018: nuance arcobaleno, stampe floreali, stampe bianco nero, il rosa, i pois.

Colori brillianti, linee vaporose. E tanta voglia di fantasia, di dettagli vistosi. Le collezioni per la primavera 2018, sono un tripudio di romanticismo misto a sensualità, di richiami pop, note country, tocchi bucolici, quindi, se anche tu hai questa tipologia di capi, in buono stato che non usi più portali nel nostro negozio così da poterli vendere con noi.

Come funziona la vendita del tuo abbigliamento usato

Mercatopoli Matera ti aiuta a fare spazio nel tuo guardaroba affidando i tuoi capi ad un negozio che si prende cura dei tuoi oggetti valorizzandoli.


Fai una selezione dei capi che non indossi più: controlla che siano in ottimo stato, senza difetti, lavati e stirati. La qualità è molto importante sia per dare a te successo nella vendita, sia per offrire ai clienti vestiti in perfette condizioni.

Quando portare il tuo abbigliamento in vendita nel nostro negozio? Dal martedì al sabato dalle 10,00 alle 12 e dalle 15 alle 18, ti consigliamo però di prendere un appuntamento chiamandoci al numero 0835 262890.