Oggettistica usata: libera spazio e vendila con noi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica usata: libera spazio e vendila con noi

Mercoledì 24 Agosto 2016

Vendere oggettistica usata

Hai la casa piena di oggetti che non usi? Libera spazio insieme a Mercatopoli Matera! Il tuo negozio dell'usato di fiducia è qui per aiutarti a dare una nuova vita a ciò che non usi, in modo semplice, veloce e sicuro. Grazie al nostro sistema di conto vendita potrai vendere l'oggettistica usata che non ti serve in un batter d'occhio, senza rischi né perdite di tempo. Dagli articoli casalinghi ai piccoli elettrodomestici, dai soprammobili agli accessori per la casa. Insieme a noi dai valore al tuo usato!

Come vendere oggettistica usata con Mercatopoli

  1. Seleziona con cura gli oggetti che vorresti vendere, controlla che siano ancora in ottime condizioni, senza difetti, e porta ciò che hai scelto in negozio. Ti aspettiamo dal martedì al sabato, dalle 10.30 alle 12.
  2. Il nostro staff ti aiuterà a dare il giusto valore agli articoli, li etichetterà e li metterà in esposizione nel reparto più indicato. Ricordati che il personale sarà sempre pronto per aiutarti, rispondere alle tue necessità e guidare i clienti nell'acquisto del tuo usato.
  3. L'esposizione dura 60 giorni al prezzo stabilito, poi altri 30 con lo sconto. Nel frattempo potrai aggiornarti sulla situazione del tuo usato in giacenza grazie a My Mercatopoli, l'area riservata online che ti permette di sapere in tempo reale cosa hai venduto e quanto hai guadagnato, comodamente dal tuo pc o smartphone.
  4. Il tuo rimborso in contanti è pari al 50% del valore assegnato e lo potrai ritirare quando vuoi passando in negozio dopo 15 giorni dalla vendita effettuata.
  5. Hai cambiato idea? Finché non viene venduto, l'usato che ci hai affidato resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo in qualsiasi momento e senza alcuna spesa. Terminato il periodo di esposizione, comunque, non sei obbligato a riportare a casa i tuoi oggetti, ma puoi decidere di lasciarceli e noi li doneremo in beneficenza ad un prezzo simbolico. Un'occasione, quindi, anche per fare del bene.

Perché selezioniamo con cura il tuo usato

Mercatopoli Matera non è un mercatino delle pulci, un posto disordinato con usato scadente. È tutto il contrario! È un negozio moderno, luminoso, grande e ben organizzato, con uno staff professionale che ogni giorno si impegna a selezionare la merce migliore da esporre. La qualità è ovunque a Mercatopoli: nel servizio che ti offriamo, nei reparti puliti e ordinati, nell'usato che vendiamo.

Il nostro obiettivo è offrire ai venditori la vetrina perfetta per valorizzare ancora di più gli oggetti esposti e garantire così una vendita veloce ed efficace. Un oggetto di qualità ha molte più probabilità di successo. Inoltre in questo modo gli acquirenti hanno la possibilità di trovare solo articoli di prima scelta, usati, convenienti ma simili al nuovo. Parliamo di oggetti che a te non servono più e che potrebbero servire a qualcun altro, oggetti che durano a lungo e che rimessi in circolo ti danno l'occasione di non fare sprechi inutili.

Ecco perché ti chiediamo di controllare il tuo usato prima di portarlo in negozio. Ti chiediamo semplicemente di verificare che sia in ottimo stato, funzionante e pronto per la vendita. Chiediti sempre se quello che vorresti vendere tu lo compreresti per la sua qualità. Ad esempio, se ci porti un elettrodomestico usato assicurati che funzioni a dovere, che sia lavato in profondità e se hai conservato la garanzia ed il libretto delle istruzioni ancora meglio, sono documenti che ne certificano sicurezza e qualità del prodotto.