La bicicletta rappresenta al giorno d'oggi un mezzo insostituibile per chi vuole riprendere il contatto con la natura. Inoltre, viene utilizzata sempre più spesso per recarsi al lavoro, minimizzando così l'impatto ecologico dei nostri spostamenti.
La richiesta di biciclette non è mai stata così alta come in questo periodo di pandemia; il problema è che questi articoli, se acquistati nuovi, hanno prezzi spesso elevati e non alla portata di tutti: ecco che si sta diffondendo la rimessa in circolo di biciclette usate e in ottimo stato.
Se in garage hai una o più biciclette in perfetto stato che non adoperi, la cosa migliore è liberarsene con eleganza, portandole in vendita a Mercatopoli Matera!
Siamo parte di un franchising specializzato nella diffusione dell'economia di seconda mano e siamo convinti che sia doveroso dare un'ulteriore chance agli articoli usati e ben tenuti.
Abbiamo strutturato un efficiente sistema di conto vendita che ti aiuterà a trovare acquirenti interessati alle biciclette che ci porterai, senza sforzi da parte tua.
Stiamo cercando diverse tipologie di biciclette, come:
Prima di portare in consegna le biciclette, verifica che siano in buone condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Per quanto possibile, portale pulite e non impolverate.
Controlla anche che freni e camere d'aria siano ok. Ricorda che l'occhio vuole la sua parte: più la qualità percepita di ogni tuo oggetto è alta, più sarà facile venderlo in fretta e senza sforzi!
1. Prepara le biciclette che vuoi vendere e portale in negozio. Oltre ad esporre i tuoi articoli in negozio gratuitamente, il personale li caricherà sullo
shop online, dando loro più visibilità e maggiori chance di essere venduti.Sei pronto a dare una seconda chance alle tue biciclette? Consulta i nostri
orari di apertura e contattaci al numero di telefono Tel. 0835 262890 o invia un'email a matera@mercatopoli.it!