Abbigliamento invernale: venderlo è facile e veloce - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento invernale: venderlo è facile e veloce

Giovedì 24 Novembre 2016

vendere abbigliamento invernale usato

A Mercatopoli Matera ci stiamo preparando per l'arrivo del freddo con un bellissimo reparto dedicato all'abbigliamento invernale usato. Hai capi pesanti che vorresti vendere? Se sono ancora in perfetto stato puoi portarceli ed esporli nel nostro negozio, venderli e guadagnare il 50% del prezzo stabilito in un comodo rimborso in contanti. Grazie al nostro sistema di conto vendita semplice e sicuro, ciò che non indossi avrà subito una nuova vita.

Come vendere il tuo abbigliamento invernale

1. Fai una selezione dell'abbigliamento usato che non indosserai nel corso dell'inverno. Capi della taglia sbagliata o che non sono più di tuo gradimento, l'importante è che siano in ottima forma: lavati, stirati e senza difetti. 

2. Il ritiro dell'usato a Mercatopoli Matera è dal martedì al sabato dalle 10.30 alle 12, ma per il carico dell'abbigliamento ti consigliamo di prendere un appuntamento chiamandoci al numero 0835 262890.

3. Una volta che avrai consegnato i capi in negozio, non dovrai più preoccuparti di nulla. Sarà lo staff ad occuparsi di tutto: la merce verrà etichettata ed esposta per 60 giorni nel nostro reparto d'abbigliamento ampio, luminoso e ben organizzato.

4. Come sapere se hai venduto qualcosa? Semplice, con My Mercatopoli! La tua area riservata accessibile quando vuoi dal tuo pc o smarthphone per essere sempre aggiornato sulla situazione della tua merce in giacenza. Dopo 15 giorni dalla vendita del tuo abbigliamento usato puoi passare in negozio per prendere il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo stabilito. 

5. Hai cambiato idea? Vorresti riportare a casa i capi che ci hai affidato? Nessun problema, perché finché non viene venduto l'abbigliamento usato resta tuo e puoi riprenderlo in qualsiasi momento senza alcuna spesa. Al termine del periodo di esposizione potrai decidere liberamente se ritirare i capi invenduti oppure lasciarceli per donarli in beneficenza.

I capi giusti per vendere con successo durante l'inverno

vendere abbigliamento invernale usato

Vuoi vendere il tuo abbigliamento invernale in poco tempo? Vorresti avere successo grazie al nostro sistema? Ecco qualche consiglio sulla moda dell'inverno, così se hai capi di questo tipo che non indossi più, che non ti piacciono o della taglia sbagliata potrai venderli in un batter d'occhio e far felici i nostri acquirenti:

Non aspettare ancora, questo è il momento perfetto per dare una seconda chance ad abbigliamento e accessori invernali, e con Mercatopoli Matera potrai farlo senza rischi né perdite di tempo. Scopri subito il sistema che ti semplifica la vita e riporta ordine nella tua casa.