Oggetti nuovi e confezionati: vendili per Natale - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggetti nuovi e confezionati: vendili per Natale

Lunedì 24 Ottobre 2016

vendere oggetti nuovi e idee regalo

Succede a tutti di ricevere un regalo e non gradirlo, di riporlo nell'armadio e ritrovarselo davanti quando si fanno le pulizie al cambio di stagione. È successo anche a te? Bene, allora puoi rimediare portando a Mercatopoli Matera gli oggetti nuovi e inscatolati che occupano spazio in casa. Hai anche decorazioni per il Natale di cui ti vorresti liberare? Fantastico, porta anche quelle e noi le venderemo per te. Ricorda: ciò che non usi può diventare una bellissima idea regalo per qualcun altro.

Come dare nuova vita alle tue idee regalo

Se hai oggetti nuovi, ancora confezionati e mai usati questo è il tuo momento: porta quei prodotti in negozio (dal martedì al sabato, dalle 10.30 alle 12) e il nostro staff si occuperà di tutte le operazioni di vendita, esponendo la merce in luogo confortevole, ordinato, luminoso e ben organizzato. Accogliamo con gioia anche le decorazioni natalizie che non usi più!

E poi potrai controllare comodamente dal tuo computer la situazione dei tuoi oggetti in giacenza, grazie a My Mercatopoli. È l'area riservata online che ti permette di verificare in tempo reale se hai venduto qualcosa e quando passare a ritirare il tuo rimborso in contanti. Ti spetta infatti il 50% del prezzo assegnato, senza sforzi né fatica.

Hai cambiato idea? Nessun problema, perché finché non vengono venduti gli articoli che ci affidi restano tuoi e quindi in caso di ripensamenti puoi riportarli a casa senza alcuna spesa. E se per caso i tuoi oggetti non trovano un nuovo proprietario, alla fine del periodo di esposizione verranno donati in beneficenza. Un'occasione preziosa, quindi, anche per pensare al prossimo e fare del bene in vista del Natale.

Trasformare gli oggetti in regali: 5 motivi per scegliere Mercatopoli

Ottobre è il periodo migliore per fare il cambio degli armadi, un po' di pulizia, e magari ritrovare quegli oggetti che non hai avuto occasione di usare, regali poco graditi che hai messo da parte nelle loro scatole, articoli nuovi che non sei riuscito a sostituire e decori che non sono più di tuo gusto. Come ti abbiamo già detto, queste cose possono diventare delle idee regalo per Natale e noi ti aiuteremo a liberare spazio in un batter d'occhio.

Grazie al nostro sistema di conto vendita, trasparente e sicuro, potrai:

  1. fare ordine in casa fin da subito
  2. dare ai tuoi oggetti nuovi l'opportunità di trovare altri proprietari interessati ad usarli
  3. evitare sprechi e abbassare i consumi legati al periodo natalizio
  4. valorizzare ancora di più le tue idee regalo grazie all'esposizione in un bellissimo negozio
  5. vendere senza alcun tipo di sbattimento mantenendo il controllo della situazione

Hai bisogno di maggiori informazioni? Non esitare a contattarci! Chiama al numero 0835 262890 oppure scrivici all'indirizzo email matera@mercatopoli.it.