Vendi ora il tuo abbigliamento autunnale usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi ora il tuo abbigliamento autunnale usato

Sabato 24 Settembre 2016

vendere abbigliamento usato autunnale

Cambio di stagione in arrivo? Con Mercatopoli Matera riordinare il tuo guardaroba è semplicissimo. Ti basta prendere l'abbigliamento autunnale che non indossi più e venderlo grazie al nostro sistema di conto vendita. In questo modo potrai liberare subito il tuo armadio, fare spazio per qualcosa che ti piace di più, ed evitare sprechi inutili. Ecco qualche consiglio per avere successo nella vendita!

Quali capi autunnali vendere insieme a Mercatopoli

Potrai portare in vendita a Mercatopoli Matera capi usati di questo tipo, ricordandoti sempre di controllare che siano in perfetto stato:

Per il cambio di stagione ecco quali saranno i colori più gettonati: tinte calde e avvolgenti della terra, come marrone, arancio, marsala e bordeaux; i colori delle foglie e del muschio, quindi sì al verde nelle sue varie gradazioni: chiaro, scuro, militare, oliva, smeraldo etc. Se hai dei capi di questo tipo che non sono di tuo gusto vedrai che spopoleranno nel nostro negozio dell'usato.

Come vendere il tuo abbigliamento autunnale

1. Fai una selezione di ciò che non indossi e porta l'abbigliamento che hai scelto in negozio: i capi devono essere in ottimo stato, pronti per la vendita. Migliore è la qualità, maggiore sarà il prezzo e noi di Mercatopoli Matera desideriamo dare a te un grande successo e agli acquirenti prodotti di prima scelta, come nuovi.

2. Al resto ci pensiamo noi: lo staff di Mercatopoli si prenderà cura del tuo abbigliamento usato dandogli il giusto prezzo ed esponendolo in un reparto ampio, luminoso e ordinato per valorizzarlo ancora di più. L'esposizione è gratuita e dura 60 giorni.

3. Controlla l'andamento delle tue vendite grazie a My Mercatopoli: la tua area riservata comodamente accessibile da pc o smartphone per sapere in tempo reale cosa hai venduto e quanto hai guadagnato. Ti spetta infatti un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo stabilito.

4. Hai cambiato idea? Se un capo che ci hai portato non è stato venduto e vorresti riportarlo a casa, puoi venire a ritirarlo in qualsasi momento e senza alcuna spesa aggiuntiva. Altrimenti, terminato il periodo di esposizione, verrà donato in beneficenza ad un prezzo simbolico. Un'occasione in più per fare del bene al prossimo.

Ti ricordiamo che il ritiro dell'usato è dal martedì al sabato dalle 10.30 alle 12 ma per il carico dell'abbigliamento ti consigliamo di prendere un appuntamento chiamandoci al numero 0835 262890.