Condizionatori e ventilatori usati: inizia il ritiro - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Condizionatori e ventilatori usati: inizia il ritiro

Martedì 24 Maggio 2016

vendere condizionatori usati

Un anno di caldo ed afa, un anno di pioggia e fresco. Ultimamente l'estate fa un po' quel che le pare, vedremo cosa ci riserverà la stagione che sta per arrivare. Nel frattempo noi di Mercatopoli Matera ci prepariamo a ritirare gli articoli che vanno per la maggiore in questo periodo: condizionatori e ventilatori usati. Se in casa hai merce di questo tipo che non ti serve più, è giunto il momento di liberare spazio con l'aiuto del tuo negozio dell'usato di fiducia. Grazie ad un sistema rapido, sicuro ed innovativo che ti permette di dare nuova vita al condizionatore che non usi, Mercatopoli Matera è l'ambiente ideale al quale ti puoi affidare per vendere ed entrare nel mondo sano ed ecosostenibile del riuso.

Cosa ritiriamo a Mercatopoli Matera

Hai un condizionatore fisso come nuovo, di ottima qualità e perfettamente funzionante? Chiamaci al numero 0835 262890 per verificare insieme a noi la possibilità di ritiro e valutare come procedere.

Condizionatori usati & co: come vendere il tuo usato

vendere condizionatori usati

Prima di portare la merce in negozio assicurati che non abbia difetti, che sia funzionante, attuale, pulita e con tutti gli accessori. Ancora meglio se hai conservato il libretto delle istruzioni e la garanzia. Puoi venire a Mercatopoli Matera dal martedì al sabato, dalle 10.30 alle 12. Una volta preso in carico il tuo usato, lo staff penserà a tutte le operazioni di vendita e tu potrai monitorare la situazione comodamente da casa grazie a My Mercatopoli, per sapere cosa hai venduto e quanto hai guadagnato.

Ecco qualche consiglio sulle caratteristiche che dovrebbe avere il tuo condizionatore usato per essere venduto insieme a noi: