Abbigliamento usato: inizia il ritiro per l'estate - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento usato: inizia il ritiro per l'estate

Domenica 24 Aprile 2016

Vendere abbigliamento estivo

A Matera si sente già il profumo dell'estate! Abbiamo iniziato a ritirare l'abbigliamento estivo usato, quindi puoi liberare subito il tuo armadio dai capi leggeri che non indossi più. Con Mercatopoli sai di avere al tuo fianco l'alleato migliore quando si tratta di vendere il tuo usato. Grazie al nostro sistema di conto vendita, infatti, non devi preoccuparti di nulla, perché pensiamo a tutto noi.

Estate 2016: quali capi vendere?

Casual, jeans e uncinetto saranno gli stili più ricercati per l'estate 2016. Puoi portare in vendita a Mercatopoli Matera abiti da giorno e da sera, vestiti a manica corta, t-shirts, top, canotte, camicie, shorts, pantaloni, gonne e tutto ciò che di leggero non indossi più.

Ecco i colori più gettonati: le tonalità pastello come rosa, celeste, giallo, pesca, corallo, verde smeraldo, marrone chiaro, lilla e ovviamente il re dell'estate... il bianco! Anche le stampe etniche, le maxi righe e le geometrie in generale sono tornate di moda.

Sì ai decori floreali, animalier e ai fiocchi. Il mix per l'estate in arrivo sarà davvero ampio e variegato, con un ritorno alla moda degli anni '70, quindi se hai qualche capo di questo tipo che non ti piace più sicuramente avrai un grande successo vendendolo insieme a noi.

Come vendere il tuo abbigliamento usato

Vendere abbigliamento usato insieme a Mercatopoli Matera è facile, veloce e sicuro. Puoi fare spazio nel tuo guardaroba in poco tempo ed avere la tranquillità di affidare i tuoi capi ad un negozio che sa come valorizzarli e prendersene cura.

Fai una selezione dei capi che non indossi più: controlla che siano in ottimo stato, senza difetti, lavati e stirati. La qualità è molto importante sia per dare a te successo nella vendita, sia per offrire ai clienti vestiti in perfette condizioni.

Quando portare il tuo abbigliamento usato in vendita nel nostro negozio? Dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12 e dalle 16 alle 19, ti consigliamo però di prendere un appuntamento chiamandoci al numero 0835 262890.