Mercatopoli Matera: aperto il tuo negozio dell'usato!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Matera: aperto il tuo negozio dell'usato!

Martedì 24 Novembre 2015

Finalmente aperto a Matera il nuovo Mercatopoli! È arrivato in città il negozio dell'usato fatto apposta per vendere tutto ciò che non ti serve ma che è ancora in ottimo stato.

Spesso senza rendercene conto abbiamo la tendenza a conservare oggetti che alla fine non usiamo mai. Abiti che occupano spazio nell'armadio, mobili che non sono più di nostro gradimento, accessori per la casa che prendono polvere inutilmente.

Ed ecco che arriva in tuo aiuto Mercatopoli Matera, per vendere il tuo usato con un sistema semplice, rapido e sicuro, grazie al quale potrai dire addio a sprechi, accumuli di oggetti e perdite di tempo!

Lo staff di Mercatopoli Matera è qui per occuparsi di tutte le operazioni di vendita: dalla selezione accurata della merce all'esposizione gratuita in un ambiente confortevole, ordinato e luminoso, il posto perfetto per valorizzare il tuo usato.

Proprio per questo tu non dovrai fare nulla e anzi, avrai sempre sotto controllo la situazione grazie al servizio di My Mercatopoli, il portale che ti mostra in qualsiasi momento se hai venduto qualcosa e quando passare in negozio per ritirare il tuo rimborso in denaro, pari al 50% del valore assegnato.

Mercatopoli Matera dunque è un negozio dell'usato comodo ed accogliente, con regole chiare e precise per assicurarti sempre e solo il meglio. Con noi hai a disposizione un luogo fisico con uno staff preparato che saprà come prendersi cura dei prodotti che gli vorrai affidare.

Inoltre Mercatopoli Matera è il negozio perfetto se hai bisogno di acquistare articoli usati di qualità ad un ottimo prezzo: abbigliamento, calzature, mobili, elettrodomestici, libri, accessori per la casa e così via. Da noi troverai un'ampia esposizione che ogni giorno si rinnova con merce di qualità, attuale e senza difetti.

Mercatopoli Matera ha appena aperto e ti invita insieme ad amici e parenti a scoprire il negozio e conoscere tutti i vantaggi del mondo dell'usato! Dove ci puoi trovare? In via Giardinelle 33 a Matera!

Per maggiori informazioni chiamaci al numero 0835 262890 oppure scrivici a matera@mercatopoli.it